A decorrere dal 1° gennaio 2019, come sancito nella legge di Bilancio 2018, l'emissione della fattura elettronica è diventata obbligo di legge tra privati.

A partire dal 1° luglio 2022, tale obbligo è stato allargato anche ai professionisti nel regime dei forfettari.

E-Fattura è il modulo di Kleos disponibile per le versioni Pro e Business, che integra la creazione delle parcelle legali redatte in base ai Parametri Forensi (D.M. 55/2014 e successive modifiche), alla Fatturazione Elettronica e alla Conservazione a norma.

Perché scegliere Kleos e-Fattura?

  • Emissione Fattura: redazione guidata della fattura sulla base dei Parametri Forensi.
  • Firma automatica inclusa: garantisce l'integrità e l'immutabilità del contenuto, nonché la riferibilità al firmatario del documento. Non è più necessaria la PEC per l'invio della fattura!
  • Sicurezza: controlli automatici sulla correttezza formale della fattura in formato .xml, prima della trasmissione attraverso web service al Sistema di Interscambio (SdI).
  • Conservazione a norma di legge: conservazione a norma, per 10 anni, di un numero illimitato di fatture attive e passive, con possibilità di consultazione attraverso un portale web dedicato. Marcatura temporale gratuita.
  • Assistenza gratuita: canale diretto per contattare il customer service compreso nel costo del servizio.

Con il modulo Kleos e-Fattura la gestione dell'intero processo di fatturazione elettronica e conservazione norma avviene direttamente in Kleos.

Scopri il modulo e-Fattura di Kleos!

Ti contatterà un nostro consulente per fornirti tutte le informazioni sulla soluzione, senza impegno.