Cosa troverai nello Speciale?
La ricerca "Artificial intelligence for worker management: implications for occupational safety and health" svolta recentemente da OSHA-EU, l’agenzia per la salute e la sicurezza sul lavoro dell’Unione Europea, ha rivelato delle importanti implicazioni e applicazioni in tema di Intelligenza Artificiale nella gestione del personale in termini di Salute e Sicurezza sul Lavoro e di prevenzione.
Come per la maggior parte delle innovazioni tecnologiche, anche l’uso dell’Intelligenza Artificiale nella gestione dei processi produttivi ha opportunità e lati positivi, ma può presentare anche dei rischi.
Per questo motivo, nello Speciale gratuito offerto da One HSE, Antonio Pedna approfondisce, tra gli altri, i seguenti temi:
- Intelligenza Artificiale e normativa
- Intelligenza Artificiale e Big Data
- Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e Prevenzione dei rischi
Ti interessa? Scarica lo Speciale
All'interno dello Speciale troverai anche:
- Guida pratica - Sistema di gestione della sicurezza e salute sul lavoro a cura di Ing. Erica Blasizza
- Check List per audit - Norma di riferimento: UNI ISO 45001: 2018 - Punto 10: Miglioramento
- Check List per audit - Norma di riferimento: UNI ISO 45001: 2018 - Punto 9: Valutazione delle prestazioni
Tutti i contenuti dello Speciale sono presenti in One HSE, la soluzione digitale per l’HSE Management progettata per HSE Manager, RSPP, Consulenti tecnici con tutto quello che serve sapere su normativa di settore, standard tecnici, procedure e gestione operativa degli adempimenti.
Vuoi avere altri approfondimenti come questo? Prova One HSE gratuitamente per 30 giorni.
Scopri One HSE e chiedi la prova gratuita.
Se chiedi la prova gratuita un nostro consulente editoriale ti contatterà per procedere all'attivazione. La prova gratuita dura 30 giorni, non si rinnova in automatico e alla scadenza non sarà attivato alcun abbonamento.