Scenario
Il 28 febbraio 2023 entrano in vigore norme che hanno come obiettivo quello di aumentare l’efficienza del processo civile revisionando sia gli aspetti generali sia procedure particolari come quelle del lavoro, esecuzioni, negoziazioni, mediazioni e arbitrati. Sono presenti importanti novità anche per famiglie e minorenni, con l’obiettivo prioritario soprattutto di semplificare, per ridurre i tempi dei procedimenti.
In questo contesto, Wolters Kluwer propone un’offerta completa e sinergica per affrontare con sicurezza tutte le novità del Processo Civile: quotidiani, soluzioni digitali, libri, codici e corsi formativi.
Se vuoi ricevere più informazioni sulla nostra offerta relativa alla Riforma Cartabia, compila il form e ti contatteremo al più presto.
Soluzioni Digitali
-
ilQG - Il Quotidiano Giuridico: l’informazione tempestiva e di qualità, con approfondimenti a cura di prestigiosi autori.
-
One LEGALE: la soluzione digitale nata dall’esperienza di Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d'Italia, IPSOA, per offrirti i migliori contenuti di sempre, gli strumenti pratico-operativi, le funzionalità più innovative per essere costantemente aggiornati in modo semplice e veloce.
-
Kleos: il gestionale in cloud completo e personalizzabile per gestire lo studio legale, sincronizzare i fascicoli con le segreterie giudiziarie, gestire le scadenze e aumentare la produttività. Anche in mobilità.
Corsi
- Master Online La Riforma della Giustizia: il nuovo processo civile
- Corso Online La riforma della giustizia: la nuova esecuzione forzata
- Corso Online La riforma del Diritto di famiglia: le norme immediatamente precettive
- Master Online Diritto di famiglia
Libri
- IPSOA In Pratica Procedura Civile e ADR
- Codice di Procedura Civile
- Il processo civile dopo la riforma Cartabia
- Manuale dell’Esecuzione Forzata
Riviste
- Rivista di Diritto processuale
- Famiglia e diritto
Se vuoi ricevere più informazioni sulla nostra offerta relativa alla Riforma Cartabia, compila il form e ti contatteremo al più presto.