Wolters Kluwer e CEDAM presentano Breviaria Iuris Più, la nuova formula dei codici commentati CEDAM. Breviaria Iuris Più abbina al codice cartaceo, tutti i vantaggi dell’innovativa versione digitale.
I commenti brevi e sintetici, le risposte puntuali e mirate al caso concreto tipiche dello stile unico Breviaria Iuris, oggi anche in digitale, costantemente aggiornati, per andare ancor più velocemente… Diritto al punto!
Compila il form, per te tante offerte esclusive!
Commentario Breve al Codice Civile
XVI edizione a cura di Marco Cian
La nuova edizione del Commentario Breve al Codice Civile, corredato da dottrina e giurisprudenza, chiarisce ogni aspetto interpretativo della norma e delle leggi speciali collegate, per offrire al professionista una risposta puntuale al caso concreto. Il Codice contiene:
- gli articoli del Codice Civile, commentati ad uno ad uno, con il dettaglio delle relative discipline speciali
- le disposizioni di attuazione, annotate e richiamate sotto a ciascun articolo del codice civile
- un indice analitico ricco di voci che rinviano agli articoli del codice e consentono rapidi collegamenti tra gli argomenti trattati.
Breviaria Iuris Più - Commentario Breve al Codice Civile «CARTA+DIGITALE con aggiornamento»
Il legislatore ha abituato gli operatori del diritto a continui e periodici interventi normativi che hanno interessato soprattutto i Codici, tra cui da ultimo il correttivo della riforma Cartabia civile.
Altre riforme in fase di approvazione, come quella delle società di capitali, rendono indispensabile avere uno strumento che segua le novità e offra sempre un testo aggiornato.
Il Commentario Breve al Codice Civile evolve così nel nuovo format Breviaria Iuris Più “CARTA + DIGITALE con aggiornamento” per risponde all'esigenza di abbinare all'accuratezza, alla sintesi, allo stile Breviaria Iuris, tutti i vantaggi della versione online per:
- seguire tempestivamente le tante novità che si susseguono nel tempo e avere a disposizione un codice commentato sempre nuovo e attuale, in linea con la normativa che cambia
- consultare i commenti dell’eccellenza dei giuristi italiani ai singoli articoli del codice, periodicamente coordinati con le più recenti e rilevanti modifiche normative e novità giurisprudenziali (sentenze di Corte cost. e Corte di Cassazione)
- trovare velocemente la risposta ai numerosi quesiti professionali grazie alle diverse funzionalità di navigazione e con facilità individuare gli aggiornamenti nel testo tramite le evidenziazioni in colore
- consultare il testo in mobilità, come e dove si vuole: in udienza, dal cliente, in smart-working, negli spostamenti in treno...
- consultare direttamente le sentenze, la normativa e la prassi citate nei commenti, grazie ai link a One LEGALE, la nuova soluzione digitale Wolters Kluwer per i professionisti del diritto, e dunque alla possibilità di approfondire la casistica leggendo il documento per esteso.
Compila il form e scopri le offerte che abbiamo pensato per te!
Il Commentario breve al Codice Civile nella formula Breviaria Iuris Più è acquistabile dal tuo consulente editoriale e libreria di fiducia o su shop.wki.it